Charity

Maratona di Pisa a supporto di ...

RarePartners

Rare Partners è una realtà non profit impegnata nel settore delle malattie rare. Run4Usher è il titolo del progetto che sostiene la ricerca per la Sindrome di Usher, una malattia genetica che causa sordità alla nascita, associata a retinite pigmentosa che progredisce fino a portare nella maggior parte dei casi alla completa cecità in pochi decenni di vita.

Sostieni Rare Partners

Sostieni il Progetto Homeless

Il Progetto Homeless è un sistema di interventi che intendono favorire la promozione del diritto di cittadinanza delle persone senza dimora. E’ nato  su impulso dell Caritas Diocesana di Pisa nel 1996 coinvolgendo vari soggetti istituzionali e Cooperative Sociali:  Il Simbolo, Il Cerchio e Il Melograno, che ne hanno attuato i diversi interventi .

Sostienici

Club Scherma Di Ciolo

Club Scherma Pisa di Antonio di Ciolo, ha forgiato nei decenni campioni di levatura internazionale.

Campioni si diventa è il motto del club, che sostiene e alimenta il sogno di molti giovani con diverse abilità

 

Sogna con noi

Vengo anch'io, si tu si.

Il progetto nasce con l’intento di poter far vivere una giornata “normale” e coinvolgere attraverso lo sport questi ragazzi e gustando le emozioni della gara, ma anche il senso di appartenenza al gruppo. Un semplice gesto per noi abitudinari della corsa ma vissuto a cuore aperto perché far del bene agli altri è ricevere bene al tempo stesso.

Vieni anche tu?